Return to ASSICURAZIONI TSRM PSTRP

ASSICURAZIONE PSTRP 2019

Al Link sottostante, il collegamento con la circolare 52/2019 della Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP che se esibita unitamente alla quietanza di pagamento del Mav relativo alla polizza assicurativa rappresenta di per sè una robusta certificazione formale.

https://www.tsrmparma.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/07/circolare-52-2019-sistema-di-protezione-della-FNO-e-relativa-polizza-assicurativa-PSTRP-.pdf

Per l’emissione di certificati assicurativi nominali su espressa richiesta da parte degli Assicurati, ITALIANA ASSICURAZIONI S.p.A mette a disposizione un proprio portale ad un pagina specifica in grado di garantire l’accesso del singolo assicurato in un’area personale protetta da credenziali dove lo stesso possa effettuare la propria richiesta di certificato. La compagnia avrà 5 giorni di tempo per mettere a disposizione il certificato nell’area personale dell’Assicurato o direttamente nella casella di posta elettronica o PEC indicata dallo stesso. L’assicurato dovrà dichiarare la regolare iscrizione agli Ordini TSRM PSTRP e l’avvenuto pagamento del relativo premio assicurativo.

Vuoi scaricare il certificato nominale? Clicca qui:

https://www.myinsurer.it/