Bando per iscrizioni gratuite al 1° Congresso Federazione nazionale Ordini TSRM PSTRP

La FNO TSRM PTSRP, perseguendo l’obiettivo di incentivare la partecipazione di giovani professionisti al suo 1° Congresso nazionale (Rimini, dall’11 al 13 Ottobre 2019) ha istituito il bando relativo alla concessione di n. 622 ISCRIZIONI GRATUITE distribuite tra le professioni afferenti alla FNO TSRM PSTRP.

La richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 15 luglio 2019.

Tutte le informazioni e le modalità di invio della richiesta sono dettagliate nel bando consultabile alla seguente pagina Internet:

http://www.congressonazionalefnotsrmpstrp.it/iscrizioni-gratuite/

Il 1° Congresso nazionale della FNO TSRM PSTRP rappresenterà una preziosa occasione di incontro e confronto interprofessionale; per questo tutte le attività si svolgeranno in plenaria e si affrontaranno solo temi di interesse generale.

Il programma, in via di definizione, è il frutto anche del lavoro del Comitato scientifico interprofessionale, e prevede la possibilità di presentare contributi originali come e@poster o di concorrere alla premiazione delle migliori tesi di laurea triennale -per questa prima edizione solo per i neolaureati TSRM, riproponendo lo storico premio Paola Crocetti-, laurea magistrale e master di primo livello per le funzioni specialistiche, affinché il Congresso sia un’occasione di visibilità e, attraverso l’attenzione degli sponsor, un’opportunità professionale per i nostri giovani neolaureati.

Per le normali iscrizioni individuali collegati al seguente  link  e segui le istruzioni.

Ti ricordiamo che l’evento vedrà la partecipazione delle 19 professioni sanitarie che, con i loro oltre 220.000 professionisti, sono confluite all’interno della neo costituita FNO TSRM PSTRP. Data la valenza istituzionale, scientifica, progettuale e simbolica dell’evento confidiamo nella tua partecipazione.